THE “RIDE FOR JOY” RIDERS

Pier Paolo Abelli

Ex ragazzo di 52 anni cresciuto tra la città e le colline di Parma, sposato con una spledida ragazza da 9 anni, residente in città, amante dello sport. In Gsk da 20 anni.

Rachel Argo

A new roadie looking for my first long distance challenge. Love meeting new people and hearing their stories. Outside of work I love to craft, bake (ride snacks!) and practice ballet.

Joachim Auerbach

Sono veterinario, nato nel 1962. Dopo 8 anni al Behringwerke a Marburg e sei mesi a Monaco mi sono trasferito a Siena con la mia famiglia. Ho 2 figlie oramai grandi. Lavoro da 19 anni al sito Siena / Rosia.

Giovanni Bampa

Buongiorno, sono Giovanni,sposato con Cinzia e ho due figli, Anna e Sebastiano, lavoro in GSK manufacturing da settembre 1992. Quest'anno compirò 50 anni. Ho giocato a basket per trent'anni e da in po' mi diverto in bicicletta sia da corsa che mountain bike.

Nick Barton

I am a computational scientist at Stevenage supporting the discovery of new medicines for the past 15 years. After successfully completing the first Trek for Kids, I took on an additional role to lead a new Stevenage Community group, organizing events and activities to increase engagement & resilience across the site.

Luca Francesco Bentivedo

Sono nato negli Stati Uniti, ho 33 anni e dopo la Laurea Magistrale in Farmacia, sono in azienda da ormai 5 anni e mi occupo di vaccini.

Maria Vittoria Berti

Ho 25 anni la passione per lo sport da sempre. Sono cintura nera di karate, lo pratico da circa 8 anni e da allora ho un nuovo modo di vivere la mia vita. Sono volontaria in Croce Rossa e mi piace donare il mio tempo alle altre persone. Amo la natura e le sfide.

Massimo Bianchini

Sono nato a Siena, in questa città ho studiato, vissuto e lavoro. Orgoglioso di lavorare GSK in quanto leader mondiale nei vaccini. Questo lavoro mi ha dato l’opportunità di vivere ogni giorno in un ambiente internazionale, di conoscere persone di diverse culture e di viaggiare, che sono le cose che amo fare oltre agli sport all’aria aperta.

Nadia Boggia

Lo sport rappresenta uno stile di vita. Le motivazioni che mi spingono a farlo quasi quotidianamente sono sia fisiche che mentali. Non mi piace la competizione spinta ma la passione e il divertimento che una disciplina può infondere in noi. La mia disciplina sportiva preferita rimane il kung fu.

Andrea Bozzini

I primi anni della mia vita li ho passati in campagna, dai nonni materni. L'ambiente era genuino, semplice, onesto ... libero ma rispettoso delle regole. Valori che cerco di portarmi nella vita di tutti i giorni. Anche se non si direbbe sono timido...almeno per i primi 30 secondi, ma poi divento socievole.

Francesco Cantini

New to the Group, passionate about nature and sports - cycling in particular.

Alessio Casini

Ho 30 anni, lavoro in GSK da 5 anni. Ho fatto ciclismo a livello agonistico fino all'età di 25 anni. Sono una persona disponibile e solare con tutti, cerco sempre di sdrammatizzare l'ambiente di lavoro per rendere il clima meno pesante possibile.

Riccardo Cencioni

Ho incominciato sin da piccolo a praticare sport: all’età di 3 anni mi è stata regalata una moto e da li ho incominciato ad appassionarmi a tutto quello che era su due ruote. La mia passione mi ha portato a 31 anni a creare una scuola per insegnare ad andare in moto. Ho un carattere molto socievole e mi piace molto le sfide. Sono felice di partecipare a un’iniziativa che ci vede portavoce di una una causa per chi non ha la nostra stessa fortuna.

Daniele Ciceri

Sono ingegnere di quasi 50 anni, ho sempre avuto una grande passione per lo sport, l'agonismo, le attività ad alto dispendio di energie. Probabilmente lo sport è una delle mie principali passioni e valvole di sfogo per bilanciare il mio lavoro molto impegnativo. Amo la natura e quindi prediligo gli sport all'aria aperta. Sono molto esigente con me stesso, se fisso un obiettivo mi impegno fortemente per rispettarlo, soprattutto se l'impegno coinvolge altre persone.

Darryl Clews

I'm based at our Mississauga Office in Canada. I work in Digital Marketing launching exciting tactics for our HCPs, Consumers and Patients on our Vaccine products. I have been with GSK over 16 years and have enjoyed every moment working for this company. I have built great friendships with my colleagues and really enjoy the work we do! Do more, feel better, live longer.

Davide Umberto Codogno

39 anni, vivo in provincia di Padova e lavoro in GSK Manufacturing dal 2014, dipartimento di Ingegneria. Sposato, ho un bimbo di 4 anni, ho vissuto e lavorato per qualche anno a Siena e a Milano, prima di trovare lavoro nella provincia di Verona. Sono un ottimo cuoco che adora viaggiare e incontrare le diverse culture sparse per il mondo. Sono un ciclista da strada che pedala con piacere in compagnia di amici per le strade dei Colli Euganei.

Mario Contorni

Sono una persona che ama la vita, ama la famiglia, ama la gente, ama il proprio lavoro, ama la natura, fa una vita semplice ma molto intensa ed ama pedalare usando qualsiasi tipo di bicicletta. Sono un toscano, che si sente privilegiato di lavorare a Siena, in un centro di Ricerca e Sviluppo dove posso svolgere un lavoro meraviglioso che aiuta la gente a vivere meglio e in salute.

Giuseppe Corbetta

53 anni, sposato con due figlie. Farmacista, ho iniziato nel 1990 come Informatore Medico Scientifico proseguendo la mia carriera lavorativa ricoprendo diversi ruoli in Italia e al Global. Sono appassionato di sport dal karatè alla corsa, alla bici, così come triathlon e sci alpinismo.

Cristiano Costanzo

Toscanaccio di Pisa con oltre 47 primavere lavoro nel farmaceutico per scommessa da 20 anni. Sposato con una biologa del nordest cerco di mantenere un certo equilibrio tra una le ansie di una figlia adolescente e le coccole di un cavalier king black-tan

Liam Cullen

I work as the Director for Government Affairs in Ireland and work across our five sites/businesses in Ireland. I have worked with GSK for slightly more than 7 years and prior to that I led a charity that supported children in foster care. I am the father of two young boys and have been involved in cycling for over 30 years both as a racer and a coach. Currently, I manage Ireland's leading U-23 cycling team, which competes in Ireland and the UK.

Stefano Fabriani

Coraggio e determinazione sono le caratteristiche che mi hanno permesso di essere un rider da sempre. Ho fatto qualsiasi tipo di sport, maratone, sia da runner che da organizzatore. Per anni sono stato anche istruttore di sub e di vela. Mi piacciono le sfide e conosco la fatica e il sacrificio e una giusta dose di umiltà necessaria per mettersi sempre in gioco, e ciò che non manca mai è metterci il cuore in tutto quello che faccio.

Tim Foley

I am from the UK, currently living and working in London for GSK, where I support the company's global media relations and external communications for our pharma business. I have worked in GSK for two and a half years, I have spent extended periods of time living abroad in Belgium and Australia.

Francesco Fratiglioni

Ho 38 anni e lavoro in GSK dal 2001. Amo la bici, la montagna, la natura e la fotografia. Io pratico ciclismo a livello agonistico da 18 anni e percorro in media 10.000 km l'anno sia in mountain bike che strada.

Paolo Grazian

Professionista 50enne, vivo con moglie ricercatrice in Immunologia e figlia di 6 anni. Nato e cresciuto a Verona, ho vissuto un po' in Italia e all'estero. Da un anno lavoro come Tech head in GSK. Oltre al lavoro dedico la maggior parte del tempo libero ad attività all'aria aperta con famiglia e amici. Sono istruttore CAI di scialpinismo da 20 anni, e da 2 anni organizzo come volonatario corsi di sci per bimbi da 6 a 14 anni. Con loro ho vissuto sensazioni molto positive e intense, pur nella semplicità di fare quattro curve sugli sci e giocare con la neve.

Marco Mancini

Ho praticato quasi tutti gli sport, in particolare sono stato arbitro di calcio, nuoto e ciclismo amatoriale in gruppo. Mi alleno come routine quotidiana.

Jean-Christophe May

Passionate about healthcare and the importance of providing solutions to patients and their families to improve their lives, I have been very lucky to get the chance to work at GSK for 24 years. It has been a blessing to contribute to impacting patients lives in France, UK, Netherlands, Puerto-Rico, the US and now globally in the vaccines business. I am very proud to be with a company that performs financially and has a global health agenda.

Mario Mazzola

Sposato con 2 figlie. Lavoro in GSK dal 1982, prima nell’ambito Information Technology e poi nella Compliance. Fare ciclismo per me vuol dire fare squadra, condividere con amici, divertirsi, svolgere un'attività che tenga in forma sia il corpo che la mente ed essere a contatto con la natura.

Emanuela Menta

Mi chiamo Emanuela, ho 53 anni, lavoro in GSK dal 1992, ho un figlio e un compagno sportivissimi con i quali condivido la passione per alcuni sport (sci, trekking,bicicletta, corsa).

William Nadler

Sono un americano laureato in chimica organica e lavoro nel mondo farmaceutico da 25 anni. Sono nato vicino Detroit, ma la mia famiglia viene da New Orleans, una città nel sud degli Stati Uniti e di questo ne vado fiero. Ho girato diverse città statunitensi e europee dove ho vissuto grazie al mio lavoro, ma alla fine ho scelto l’Italia per vivere e sono felice.

Luca Passilongo

Sono una persona energica e con forti motivazioni, mi piace il team e lo scambio di idee. Sono un sostenitore delle iniziative di supporto ad altri anche se non lo faccio direttamente, ma mi prodigo perché questo avvenga. Ho tre figli e adoro lo sport, ciclismo e nuoto.

Massimo Pavone

49 anni, siciliano. 4 donne in casa: moglie + 3 bimbe o meglio ragazze (14, 16 e 18 anni) sportivo (per contrastare gli anni che passano). Sassofonista amatoriale, suono in una band il cui nome è tutto un programma "The Scalzacans". In GSK da un bel po' di anni: da Verona a Londra; dal Marketing al Digital, da Farma a ViiV Healthcare passando per Consumer Healthcare.

Niccolò Rosini

Sono un ragazzo di 28 anni. Nato e cresciuto a Siena, ho studiato ingegneria gestionale a Pisa. Dopo una breve esperienza a Malta, grazie a GSK sono tornato a casa nel 2016 entrando a far parte del Future leaders programme del sito di Rosia.

Catherine Sampson

I’m a lifelong cyclist who uses a bike every day to get around, and a member of the Siena Smart Mobility team promoting active travel. In the past I’ve done many long bike rides including a 5000 km sponsored ride across Europe (in 3 stages) raising £2500 for cancer research. But since my son was born in 2013 my rides have got shorter!

Marco Segna

Ho 50 anni, sono sposato e ho due figli, Giulia ed Emanuele di 17e 14 anni. Lavoro presso GSK Verona dal 1994 e mi occupo di marutenzione di processo in area AP2. Sono un appassionato di ciclismo e lo pratico a livello amatoriale da quando avevo 18 anni.

Jeff Shikaze

I am an enthusiastic cyclist and have helped organize the first two GSK Ride for Kids Canada. I have also been selected to represent Canada to 2019 Trek for Kids Ethiopia. I would love to come to Italy for the Inaugural Ride for Joy to help make it a great success.

João Paulo Sotana

I love outdoor sports and nature. Started mountain biking in my 20's and I never stopped pedaling, now on a road bike. I really enjoy to be with friends and family out of home and profit from our amazing planet, to experience new landscapes, new smells, bio-diversity, etc. That's the way I discover to boost my energy and to help me dream about the future.

Nigel Stephenson

I am British, but have lived across a number of countries in Europe, the US and Latin America. I speak French and Portuguese, maybe Italian will be next! I am a passionate sports person, enjoying a number of sports including road biking, running and many other sports.

Stefano Vavassori

Amo gli sport di endurance ho partecipato a 18 maratone e non temo la fatica.

Arturo Roberto Viscomi

Ho 41 anni e lavoro in GSK da 8 anni nel reparto Quality Control. Sono una persona che ama lo sport a 360° soprattutto se si tratta di sport in compagnia e all'aria aperta. Mi ritengo una persona estroversa che ama mettersi in gioco quando se ne presenta l'occasione. Amo il mio lavoro e amo partecipare alle giuste cause.

Tony Wood

I joined GSK 18 months ago after a 25 year career in drug discovery at Pfizer. I am a keen cyclist and have completed many long distance rides in the USA where I lived until recently. I have raised money for cancer, heart disease and rare neurological disorders in sponsored cycling events.