IL PROGETTO “RIDE FOR JOY”

Ride for Joy è la prima grande avventura che unisce tutte quante le sedi di GSK in Italia

È un progetto che ha il duplice obiettivo di aiutare a conoscerci meglio, e a conoscere meglio GSK , oltre a offrici la possibilità di dare ancora più valore alla partnership con Dynamo e a renderla ancora più rilevante per ognuno di noi.
È un programma dedicato ai dipendenti che, grazie al loro tempo, alle loro capacità e al loro entusiasmo, sosterranno  Dynamo Camp attraverso una corsa in bicicletta abbinata a un’importante attività di fundraising.

40 colleghi che prenderanno parte a un processo di selezione, salteranno in sella per una raccolta di fondi a favore di Dynamo Camp.

Dynamo Camp è un luogo di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.
Ogni ciclista si impegnerà a raccogliere € 1.000 per un totale di € 30.000 per supportare la causa di Dynamo Camp. GSK si impegna a matchare il 100% del target stabilito.

 

Non solo Rider

I modi per partecipare sono numerosi, e non solo legati all’esperienza dei 5 giorni in bicicletta.
Vogliamo che ognuno di noi possa avere l’opportunità di conoscere meglio GSK e il valore che sappiamo portare a Dynamo.
Quindi, potrai contribuire partecipando ad un solo giorno di pedalate, facendo il tifo per strada, accogliendo i rider all’arrivo nelle varie sedi oppure rendendoti disponibile per alla guida delle safety car che accompagneranno il gruppo di ciclisti.

IL PERCORSO “RIDE FOR JOY”

12-16 settembre 2019

Una 5 giorni in bicicletta con partenza dalla sede di GSK Siena, fino alla sede di Verona, toccando tutti i siti di GSK in Italia.